Azienda

Mission

Quanti numeri circondano oggi un allevamento da latte?
A volte pochi, a volte troppi… come districarsi tra i numeri e farli diventare informazioni?

A TDM piace pensare che per gestire un’azienda i numeri siano indispensabili, soprattutto quando i margini per sbagliare sono sempre più ridotti.

Oggi la parola d’ordine è efficienza ed il nostro compito è quello di affiancare l’allevatore per far sì che il flusso di informazioni che arrivano nelle sue mani diventino la chiave del suo successo.

Il nostro team progetta impianti di mungitura di elevato contenuto tecnologico e si confronta con zootecnici qualificati, tra cui nutrizionisti e veterinari, per meglio comprendere e condividere le tematiche della gestione quotidiana dell’allevamento e analizzare i dati raccolti per operare insieme decisioni che guardino al futuro dell’azienda perché solo attraverso un processo di miglioramento continuo si può crescere.

La storia

TDM nasce da un gruppo di zootecnici e allevatori che avvertivano l’esigenza di portare sul mercato italiano la miglior tecnologia disponibile nel panorama internazionale.

Grazie all’incontro con i sistemi di gestione informatizzata Afimilk, TDM diventa la prima azienda a credere fortemente nell’informatica applicata alle aziende dal latte in genere.

La chiave del successo di TDM sta sicuramente nella scelta di quello che ci piace chiamare “approccio zootecnico”,  non solo tecnologie all’avanguardia e sistemi informatizzati, ma anche zootecnici professionisti al servizio dei clienti e un collegamento costante con i centri di ricerca.

Inoltre TDM progetta e realizza impianti di mungitura che si integrano con i sistemi di gestione computerizzata dell’allevamento, dando seguito a quel percorso iniziato oltre vent’anni fa e corredandolo con sistemi altamente tecnologici e innovativi che negli anni si sono aggiunti a completare la gamma dei prodotti TDM per poter diventare un partner di successo per ogni tipologia di azienda da latte.

Partendo dalla sua conoscenza dell’allevamento e grazie alla collaborazione con aziende specializzate, TDM vi supporta per studiare e realizzare progetti di centri zootecnici chiavi in mano.

La ricerca

Chi vuole essere sempre un passo avanti non può prescindere da una continua ricerca e dall’esperienza di campo che permette di valutare e testare i propri prodotti. Proprio per questo TDM, da sempre, collabora con diverse Università sia in Italia che all’estero, ed è coinvolta in importanti progetti di ricerca internazionali.

La ricerca ci permette di essere sempre pronti a presentare ai nostri clienti prodotti di qualità ed altamente tecnologici, studiati per rispondere alle esigenze del moderno allevatore e a identificarci come azienda che guarda al futuro.

Rete vendita e assistenza

TDM rappresenta ormai una realtà internazionale con una rete vendita e assistenza che copre tutta l’Italia e si estende in Europa, Paesi dell’Ex Unione Sovietica, Nord Africa e Giappone. La mungitura è sicuramente un prodotto che non può prescindere da una qualificata assistenza in loco, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Rivolgiti a noi con fiducia, sapremo fornirti tutte le informazioni necessarie per individuare il concessionario TDM e il centro assistenza più vicini a te.

CINA

INDONESIA

DANIMARCA

ITALIA

Nutriservice s.r.l.
Via Dello Strone, 8a – 25020 San Paolo, (BS)
tel. +39 030 997 9810 – fax +39 030 997 9066

FRANCIA

GRECIA

MACEDONIA

ALGERIA

UNGHERIA

ROMANIA

BULGARIA

RUSSIA

KAZAKISTAN

IRAN

GIAPPONE

BIELORUSSIA

Questo post è disponibile anche in: Inglese