Milk shuttle – distributore di latte per vitelli

La distribuzione del latte ai vitelli è un lavoro quotidiano importante e impegnativo. Il trasporto dei secchi dalla zona di preparazione a quella di distribuzione è sicuramente l’elemento che può rendere faticoso questo compito. La soluzione pratica ed efficiente per la distribuzione del latte ai vitelli è sicuramente il Milk Shuttle. Costituito da un serbatoio in acciaio inox montato su 3 ruote in gomma, consente di spostarsi su ogni tipo di terreno, in particolare in caso di gradini, terreni irregolari ed in inverno. La funzione di arresto automatico consente di parcheggiarlo in maniera sicura.
La versione del distributore di latte Milk Shuttle con movimentazione elettrica (opzionale) permette di raggiungere i vitelli senza alcuno sforzo, anche in caso di neve, ghiaccio, detriti, salite o gradini.
La pistola di distribuzione di cui è dotato consente di tarare in maniera automatica la quantità di latte erogata per velocizzare l’operazione di distribuzione con la sicurezza di somministrare esattamente la quantità di latte desiderata.
Per rendere pratica e semplice la fase di pulizia dopo ogni utilizzo, il distributore di latte Milk Shuttle è dotato di un rubinetto di scarico che permette di svuotare comodamente sia un eventuale avanzo di latte che l’acqua di lavaggio.

Il distributore di latte per vitelli Milk Shuttle è disponibile in diverse dimensioni: 100-150-200-250 litri di capacità.

Questo post è disponibile anche in: Inglese