Ovicaprini

SALE DI MUNGITURA PER OVICAPRINI
Le nostre sale di mungitura per ovicaprini vogliono coniugare qualità e design dei materiali con il maggior comfort in fase di utilizzo sia per gli operatori che per gli animali, offrendo all’allevatore soluzioni sempre all’avanguardia.
Possono essere accompagnate da sistemi elettronici per l’identificazione degli animali e la misurazione del latte per consentire all’allevatore di gestire i dati della mandria attraverso un sistema computerizzato dedicato all’allevamento ovi-caprino.

Sala parallela
Impianto di mungitura parallelo con uscita rapida frontale con autocatture.
La sala è dotata di sistema dosa mangime pneumatico a dosaggio controllato con tubolari sagomati verso la parte inferiore per il sostegno dei cancelletti per l’entrata degli animali nei singoli posti a scalare. I cancelletti sono realizzati in acciaio zincato ed azionati dall’animale nella fase di ingresso. Cancello di entrata scorrevole su guide azionabili manualmente. Telaio frontale con feritoie per l’entrata della testa degli animali, mangiatoia in acciaio inox divisa in scomparti. Il tutto è supportato su boccole in nylon ed azionato tramite cilindro pneumatico per l’alzata rapida del telaio e la fuoriuscita istantanea degli animali stessi.

Caratteristiche tecniche

  • Tubolari a sezione quadrata
  • Sistema di apertura del frontale pneumatico
  • Sia sale in linea che su due lati
  • In ferro zincato o acciaio inox
  • Disponibile con misuratori elettronici del latte e sistema computerizzato di gestione

Questo post è disponibile anche in: Inglese