Collettori

Collettore ConanS®
Questo collettore rappresenta l’evoluzione del Conan tradizionale. Ancora più bilanciato, leggero ed ergonomico facilita il lavoro del mungitore in fase di attacco e garantisce un ottimale posizionamento su ogni tipologia di sala. Grazie al nuovo stampo della coppetta consente inoltre di tenere divisi i flussi di latte dei 4 quarti, riducendo il rischio di “cross contamination”. La grande capacità del collettore Conan S e la sua forma conica lo rendono perfetto per garantire la gestione ottimale i grandi flussi di latte delle bovine ad alta produzione. Questo nuovo modello presenta anche un innesto per il backflush, dando così la possibilità di utilizzarlo anche in quelle sale in cui sia presente un sistema di lavaggio controcorrente dei gruppi di mungitura con ingresso di acqua a livello della coppetta del collettore. Coperchio e coppetta in plastica.

Collettore Conan®
Collettore che si contraddistingue per particolare forma conica che favorisce il rapido deflusso del latte. Grazie alla sua velocità di svuotamento è particolarmente indicato per mandrie ad elevata produzione e con flussi di rilascio del latte importanti. Coperchio in acciaio inox e coppetta in plastica.

Collettore Sphera
Collettore a forma di mezza sfera. Grazie alla sua forma bilanciata e alla grande capacità, si adatta ad ogni tipologia di sala di mungitura. Dotato di apposito innesto è in grado di gestire il backflush con ingresso di acqua a livello della coppetta. Disponibile anche una versione con otturatore per la mungitura degli animali in sale con mungitura manuale. Coperchio in acciaio inox e coppetta in plastica.

Questo post è disponibile anche in: Inglese